Crea sito

3 canzoni per il weekend

Una canzone per ogni giorno del weekend, venerdì, sabato e domenica, per racchiudere in pochi minuti lo spirito della giornata e per riassumere in breve la settimana o il mese musicale

monnone

Venerdì

Monnone Alone – The Business World

L’ex bassista dei Lucksmiths Mark Monnone ritorna con un nuovo progetto solista, Monnone Alone. Come potete constatare siamo in pieno territorio indie pop, impossibile non saltellare almeno un po’. Il disco di debutto di Monnone Alone, Together At Last, uscirà a maggio per i tipi di We Were Never Being Boring, bello no?

http://monnonealone.bandcamp.com/

 

Sabato

Wow – Baby Go Down

[vimeo http://www.vimeo.com/44147863 w=500&h=400]

WOW – BABY GO DOWN from tab_ularasa on Vimeo.

I Wow sono un trio di Roma che suona del rock’n’roll lo-fi e psichedelico, diretto, senza fronzoli e con uno spiccato senso della melodia. Troppo impostate queste brevi righe? Bene fatevi spettinare dalla loro musica, è anche l’ora.

http://3wow.bandcamp.com/

 

Domenica

Pure X – Thousand Year Old Child

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/88158515″]

Dopo il bel Pleasure del 2011 i Pure X ritornano sulle scene con una manciata di singoli nuovi di zecca. Quest’ultimo, Thousand Year Old Child, è una gemma adatta alle domeniche pigre e assolate che si profilano all’orizzonte. Aspettando l’album, è davvero un bell’ascoltare.

http://purexmusic.com/

Buon weekend a tutti.

2 thoughts on “3 canzoni per il weekend

Comments are closed.