3 canzoni per il weekend

yeah

Venerdì

Yeah Yeah Yeahs – Sacrilege

http://videoplayer.vevo.com/embed/Embedded?videoId=USUV71300319&playlist=false&autoplay=0&playerId=62FF0A5C-0D9E-4AC1-AF04-1D9E97EE3961&playerType=embedded&env=0&cultureName=en-US&cultureIsRTL=False

Una delle signore del rock, Karen O, ritorna finalmente con i suoi Yeah Yeah Yeahs. Be’, ci erano mancati, non c’è che dire, e speriamo che il disco, Mosquito, sia all’altezza di questo primo singolo.

http://www.yeahyeahyeahs.com/

 

Sabato

New Adventures In Lo-Fi – Something Missing

http://bandcamp.com/EmbeddedPlayer/v=2/track=582368898/size=venti/bgcol=FFFFFF/linkcol=4285BB/

Dietro il moniker New Adventures In Lo-Fi si nasconde il torinese Enrico Viarengo che da qualche giorno ha sfornato un ep autoprodotto, Take Took Taken, che è possibile ascoltare e acquistare qui. Noi vi proponiamo Something Missing, canzone college rock sospesa tra malinconia e rivalsa, adatta alle due anime del sabato.

http://www.facebook.com/newadventuresinlofi

 

 

Domenica

Yellowbirds – Young Men Of Promise

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/80781092″]

Sam Cohen, aka Yellowbirds, ritorna dopo il bellissimo Color e lo fa con un singolo che strizza l’occhio ai Beatles più psichedelici senza trascurare la forte vena newyorkese che fino ad ora lo ha contraddistinto. L’album, Songs For The Vanished Forntier, uscirà a fine maggio. Noi crediamo in lui.

http://cargocollective.com/yellowbirds/

 

 

Buon weekend a tutti.

3 thoughts on “3 canzoni per il weekend

I Commenti sono chiusi.