3 canzoni per il weekend

LOVESTREAMS_620[Si inaugura oggi questa piccola rubrica di suggestioni musicali, una canzone al giorno per ogni giorno del weekend, venerdì, sabato e domenica, per racchiudere in pochi minuti lo spirito, o quel che sarà, della giornata e per riassumere in breve la settimana o il mese musicale]

Venerdì

Lovestreams – Shock Corridor.

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/74919098″]

Lovestreams è il progetto elettronico di Will Sheff, già voce e mente degli Okkervil River. Shock Corridor è il primo estratto dall’album che sarà e come si può sentire siamo anni luce lontani da ciò a cui Will ci aveva abituati. Eppure il pezzo tira, eccome se tira. Thumbs Up anche per la copertina di questo singolo in free download.

http://lovestreamsdreams.tumblr.com/

 

Sabato

The Knife – Full Of Fire.

Era dal 2006 che si attendeva il ritorno del duo svedese ed eccoci qui finalmente, con un singolo di quasi dieci minuti e tanta voglia di (continuare a) stupire. Video niente male.

http://theknife.net/

 

Domenica

Rhye – The Fall

I Rhye sono un duo di Los Angeles, per quel che si sa, e fanno dell’ottima sad disco. E la domenica la sad disco ci sta a fagiolo. Godiamoci questo singolo in attesa dell’album in uscita nel prossimo Marzo.

http://www.rhyemusic.com/

 

Buon weekend a tutti.