Propositi per il nuovo anno [eBook – Free Download]

Finalmente ci siamo. Avremmo voluto regalarvi questo ebook prima che l’anno partisse ma poi la vita ci è piombata addosso feroce e quindi, come al solito, i nostri buoni propositi sono andati a farsi benedire. Ma ci abbiamo creduto, non abbiamo mollato e tra qualche difficoltà (non dico mille perché sennò, che si fa, sempre la parte della vittima?) siamo riusciti a sfornare questo nostro terzo ebook (li ricordate gli altri due? No? Bene allora qui trovate il primo e qui il secondo).

Ancora una pubblicazione collettiva ma questa volta non solo racconti, perché a essi si aggiunge una poesia. Cosa ci troviamo dentro dunque? Ci sono due nostre vecchie conoscenze Manfredi Giffone e Luca Mirarchi, già presenti in Odio l’estate: il primo con una creazione tutta nuova, il secondo con un racconto che è sequel di quel La meccanica degli affetti presente nella scorsa raccolta (ma che, vi assicuriamo, si può leggere in totale autonomia); c’è Fabio Donalisio che attraverso la sua poesia ci fa un oroscopo su come sarà l’anno nuovo, provare per credere; ci sono gli “esordienti” Fabio Tirapelle e Francesco Maria Rinaldi che, ognuno a modo loro, ci raccontano una storia di provincia; ci sono infine Piergiorgio Pulixi e Gianpaolo Roselli che invece infarciscono i loro racconti di armi: a che scopo? Beh, dovete leggere.

A questo punto non ci resta che augurarvi buona lettura e che i vostri buoni propositi siano più concreti e migliori dei nostri.

A presto,

La Redazione

SCARICA L’eBOOK  [GRATIS – FREE DOWNLOAD]

scegli il formato del file (per kindle, consigliamo .prc)
[tutti i formati] [pdf] [epub] [prc]

Ecco la nostra tracklist:

  • Gianpaolo Roselli – La guerra in testa
  • Manfredi Giffone  – °F 451
  • Fabio Donalisio – Astrologo
  • Fabio Tirapelle – Otis
  • Francesco Maria Rinaldi – Morto da una vita
  • Piergiorgio Pulixi – Deep Web
  • Luca Mirarchi – L’ultimo volo di Batman