[TORNEO] #BestOf1994: il Vincitore! #MarchMadness

rnd6_champs_header

È stato lunghissimo, è stato massacrante, è stato entusiasmante ed avvincente, e alla fine abbiamo un vincitore: siamo partiti da una lista di circa 60 titoli, l’abbiamo sfoltita a 32 che se le sono suonate di santa ragione turno dopo turno, match-up dopo match-up, fino alla finale, fino a che non ne è rimasto solo uno. E ora è con profondo rispetto e un pizzico di commozione che annunciamo il vincitore della nostra #MarchMadness, il torneone #Bestof1994.

Grace sconfigge Vitalogy con un inappellabile 34 a 16.
PER GRAZIA RICEVUTA
Secondo la fedele pletora di lettori e amici di AtlantideZine il miglior disco pubblicato nel glorioso 1994 è Grace di Jeff Buckley. Per arrivare in fondo il capolavoro del sublime figlio di Tim ha dovuto vedersela con diversi mostri sacri che ha fatto fuori con una certa nonchalance: Ben Harper, Nick Cave, i CSI, i Soundgarden e infine i Pearl Jam, tutti battuti con punteggi piuttosto secchi (il più tirato è stato il match con Superunknown in semifinale).

Del resto Grace è un disco pressoché perfetto, inattaccabile sotto ogni punto di vista: talento spropositato, tecnica sopraffina, creatività, attitude. Alla fine se lo merita, no? Il vincitore non ha rilasciato dichiarazioni alla stampa, affidandosi a Instagram per celebrare la vittoria e per lanciare qualche frecciatina allo sfidante sonoramente sconfitto sul campo.

jbinstagram_post

E infine ecco il tabellone definitivo del torneo:

AtlantideZine "Best of 1994 - XXth Anniversary" Tournament: Champ!